Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ricerca. Giannini: “Polemiche per bando Erc? Pretestuose e sterili” VIDEO

ROMA - "Queste polemiche sono spesso pretestuose e sempre inutili e sterili". Lo ha detto a margine della presentazione dell'accordo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Queste polemiche sono spesso pretestuose e sempre inutili e sterili”. Lo ha detto a margine della presentazione dell’accordo sulla task force della Cultura, alle Terme di Diocleziano a Roma, il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, a proposito delle polemiche sui ricercatori italiani premiati con il bando – da oltre mezzo miliardo – dell’European Research Council. “La ricerca si presenta da sola con i fatti- ha aggiunto il ministro- Anche questo è un fatto importante, come affermato da Gentiloni ‘è l’Italia che fa l’Italia’, ed è questo che ci interessa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»