NEWS:

VIDEO | La testimonianza: “Ho fatto la chemio con Messina Denaro. Le mie amiche avevano il suo numero”

Una donna ai microfoni di Tv 2000: "Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile. Lui mandava messaggi a tutti".

Pubblicato:16-01-2023 19:21
Ultimo aggiornamento:17-01-2023 15:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 “Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”. Così una donna, in un video di Tv2000 anticipato stasera dal Tg2000, racconta di aver condiviso le sedute di chemioterapia con Matteo Messina Denaro all’interno della clinica privata ‘La Maddalena’ di Palermo in cui stamane il boss mafioso è stato catturato dai Carabinieri del Ros.

Nel video, che sarà trasmesso integralmente dal programma ‘Siamo noi’ domani 17 gennaio alle ore 15.15, le parole della paziente: “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono. Lui mandava messaggi a tutti. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto shock a casa”. “Lui veniva chiamato Andrea”, prosegue la donna. “Ho fatto la chemio con un boss, incredibile”, ripete la signora nel video di Tv2000, “ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l’estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it