Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fantozzi sulla Mobike, il 27 trofeo-gag a Bologna

BOLOGNA - La Mobike-mania adesso ha anche uno suo trofeo, per quanto fantozziano. Domenica 27 in Montagnola è infatti organizzata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – La Mobike-mania adesso ha anche uno suo trofeo, per quanto fantozziano. Domenica 27 in Montagnola è infatti organizzata la “tragica Coppa Filini in Mobike”, una “biciclettata estrema” rigorosamente sulle bici a nolo arancioni.

L’evento, convocato su Facebook, è a “carattere goliardico e informale, a offerta libera e non impegnativo”, come chiariscono gli organizzatori della velostazione Dynamo. I quali, comunque, stanno raccogliendo le preiscrizioni.

“L’iscrizione (a offerta libera o gratuita) sarà poi perfezionata prima della manifestazione, in subordine al reperimento della Mobike, obbligatoria per partecipare e a carico del partecipante stesso”, si legge sull’evento Facebook. E’ previsto anche un ristoro, fornito da un noto locale del centro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»