NEWS:

Fantozzi sulla Mobike, il 27 trofeo-gag a Bologna

BOLOGNA - La Mobike-mania adesso ha anche uno suo trofeo, per quanto fantozziano. Domenica 27 in Montagnola è infatti organizzata

Pubblicato:16-01-2019 13:06
Ultimo aggiornamento:16-01-2019 13:06
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – La Mobike-mania adesso ha anche uno suo trofeo, per quanto fantozziano. Domenica 27 in Montagnola è infatti organizzata la “tragica Coppa Filini in Mobike”, una “biciclettata estrema” rigorosamente sulle bici a nolo arancioni.

L’evento, convocato su Facebook, è a “carattere goliardico e informale, a offerta libera e non impegnativo”, come chiariscono gli organizzatori della velostazione Dynamo. I quali, comunque, stanno raccogliendo le preiscrizioni.

“L’iscrizione (a offerta libera o gratuita) sarà poi perfezionata prima della manifestazione, in subordine al reperimento della Mobike, obbligatoria per partecipare e a carico del partecipante stesso”, si legge sull’evento Facebook. E’ previsto anche un ristoro, fornito da un noto locale del centro.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it