NEWS:

“Yes man”, “Chi l’ha visto?” e “Training day”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA - Film e programmi di approfondimento saranno protagonisti stasera in tv. Da non perdere Su Iris alle 21 andrà in onda,

Pubblicato:16-01-2019 12:21
Ultimo aggiornamento:16-01-2019 12:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento saranno protagonisti stasera in tv.

Da non perdere

Su Iris alle 21 andrà in onda, Training Day film poliziesco del 2001 diretto da Antoine Fuqua, che valse a Denzel Washington il premio Oscar come miglior attore protagonista. Per chi fosse avesse voglia di divertirsi, da non perdere su Canale 20 Mediaset “Yes man” con Jim Carrey, commedia che lascia spazio a spunti di riflessione sul potere dell’intraprendenza e della positività.


Rai 1

Al posto tuo | 21.25

Commedia con Max Croci, con Luca Argentero e Stefano Fresi, due colleghi che, pur assecondare il loro datore di lavoro, si scambiano le vite, traslocando l’uno nella casa dell’altro.

Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.15

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

La Repubblica delle donne | 21.25

Programma dedicato all’universo femminile condotto da Piero Chiambretti

Canale 5

Ho cercato il tuo nome | 21.20

Film romantico tratto dall’omonimo bestseller di Nicholas Sparks con Zac Efron nei panni di un sergente dei marines alla ricerca di una donna (Taylor Schilling) ritratta in una foto trovata in Iraq mentre stava combattendo. Un portafortuna per il militare, che vuole dare un senso a quell’immagine.

Italia 1

I mercenari 3 | 21.25

Film d’azione con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, Mel Gibson. Stonebanks (Mel Gibson) fondatore insieme a Barney (Sylvester Stallone) dei mercenari non è morto e ora la sua missione è distruggere il gruppo da lui creato. Barney dovrà trovare nuove reclute per combatterlo.

La7

Speciale Atlantide – Gli anni d’odio | 21.15

Andrea Purgatori introduce due film ambientati negli ‘anni di piombo’ “La Prima Linea” e “La Seconda volta”.

Tv8

Star Trek – Il Futuro Ha Inizio | 21.30

Film di fantascienza del 2009 diretto da J. J. Abrams. Undicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek. 

Nove

Tutto Tutto, niente niente | 21.30

Commedia con Antonio Albanese nei panni del sindaco Cetto Laqualunque, che aspira ad entrare in Parlamento.

Real Time

Radio Italia Live | 20.30

Serena Rossi insieme alla speaker Manola Moslehi intervista Benji e Fede, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Francesco Renga, Nek, Fabri Fibra, Samuel e Paola Turci e tanti altri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it