Getting your Trinity Audio player ready...
|
REGGIO CALABRIA – “La provvisoria misura cautelare cui è sottoposto il governatore non rientra nella previsione della Legge Severino, con buona pace dei parlamentari grillini che la hanno malamente scomodata”. A renderlo noto è l’avvocato Enzo Belvedere, difensore del presidente della Regione Calabria Mario Oliverio.
“Sfugge loro – aggiunge Belvedere – non solo il dato normativo e la differenza tra divieto di dimora ed obbligo di dimora (capisco che è materia di chi conosce il diritto processuale penale), quanto la circostanza che già da sabato scorso il governatore è stato autorizzato dal Gip a partecipare ai lavori della conferenza Stato-Regioni che si tiene per più giorni in Roma. Possono star tranquilli – conclude il legale -che la misura avrà presto un suo epilogo positivo per il governatore ed ancor più sicuri di aver sbagliato a pensare alla Severino”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it