Harry Potter, il fan film made in Italy su Voldemort spopola sul web

ROMA - Per tutti i fan di Harry Potter è da qualche giorno disponibile su YouTube "Voldemort: Origins of the
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Per tutti i fan di Harry Potter è da qualche giorno disponibile su YouTube “Voldemort: Origins of the Heir”. Il fan film distribuito gratuitamente sulla piattoforma web è una produzione tutta italiana che vede come protagonista il terribile Voldemort. A raccontarci la trasformazione di Tom Riddle nel signore oscuro Gianmaria Pezzato in un film prodotto da la Tryangle Films, realizzato con un budget di appena 15.000 euro.

 

Il film, un mediometraggio di 50 minuti girato in lingua inglese, ha riscosso in pochi giorni un enorme successo totalizzando oltre 6 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Consenso che arriva anche dalla Warner Brothers che ha consentito la realizzazione no profit del progetto.

https://www.youtube.com/watch?v=C6SZa5U8sIg&t=220s

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»