NEWS:

Rifiuti, Raggi nomina Laura d’Aprile nuovo Direttore per il Campidoglio

Il rapporto di lavoro avrà durata triennale, eventualmente rinnovabile fino al termine del mandato della sindaca

Pubblicato:16-01-2018 13:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Laura D’Aprile, già dirigente Bonifiche e Risanamento del ministero dell’Ambiente, è il nuovo direttore della Direzione Rifiuti, risanamenti ed inquinamenti del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale. A nominarla la Giunta capitolina con una delibera (a firma del vicesindaco Luca Bergamo) approvata l’8 gennaio scorso. Il rapporto di lavoro avrà durata triennale, eventualmente rinnovabile fino al termine del mandato della sindaca Virginia Raggi.

Il trattamento economico annuo lordo della dirigente prevede: trattamento economico tabellare annuo lordo previsto dal vigente C.C.N.L. per il personale con qualifica dirigenziale del comparto Regioni – Autonomie Locali, pari a 43.310,90 euro, oltre l’indennità di vacanza contrattuale, pari a 314,73 euro; retribuzione di posizione annua, pari a 68.000 euro, corrispondente alla III fascia retributiva, come rideterminata dal vigente C.C.N.L. e CCDI; retribuzione di risultato, sulla base delle risultanze del sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale stabilito dall’apposita disciplina di Roma Capitale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it