Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pallavolo, a Roma la Final Four di Coppa Cev

La Sir Sicoma Colussi Perugia sarà il club ospitante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si terrà al Palalottomatica di Roma, il 29 e 30 aprile, la Final Four maschile di Cev Champions League, con la Sir Sicoma Colussi Perugia che sarà il club ospitante.

L’atto conclusivo della più importante competizione d’Europa per club maschili tornerà quindi in Italia a distanza di sei anni, quando a Bolzano nel 2011 si impose la Trentino Volley.

Al termine della fase a gironi (tutt’ora in corso) seguiranno i Playoff a 12 e poi a 6 che determineranno i nomi delle tre formazioni che contenderanno alla Sir Sicoma Colussi Perugia il trofeo continentale. Per l’Italia si tratterà della seconda finale di Champions consecutiva dopo quella femminile dello scorso anno, disputata a Montichiari con la Pomì Casalmaggiore padrona di casa e laureatasi poi club campione d’Europa. Esattamente come nel 2016, la Federazione italiana pallavolo fornirà supporto organizzativo alla società umbra che avrà dunque la possibilità di confrontarsi con l’elite continentale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»