Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sport, Zingaretti: “‘Scuola di squadra’ è una iniziativa rivoluzionaria”

ROMA - "Il progetto 'Scuola di Squadra' è una piccola
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Il progetto ‘Scuola di Squadra’ è una piccola ma rivoluzionaria iniziativa. È l’inizio di un tentativo di costruire nuclei sportivi che altrimenti non sarebbero mai nati: in un momento di crisi come questo dobbiamo investire nella scuola, perché qui c’è il futuro dell’Italia”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, durante la presentazione del progetto ‘Scuola di Squadra’, questa mattina all’Istituto magistrale Giordano Bruno di Roma.

Portare attrezzature sportive in tante scuole e anche in piccoli comuni del Lazio è una grande cosa– ha aggiunto Zingaretti- Oggi è una bella giornata perché manteniamo l’impegno preso e diamo il segnale che le cose possono cambiare in meglio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»