Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Segna il Bologna, vince 1-0. Contro la Fiorentina. E Vincenzo Italiano scatta, non si trattiene. Esulta senza freni davanti ai suoi ex giocatori. I viola peraltro erano in trasferta senza Raffaele Palladino, colpito da un grave lutto familiare poco prima della gara. Immediate le polemiche.
Il suo vecchio direttore sportivo, Daniele Pradé si sfoga a Dazn: “Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di fronte ai nostri giocatori. L’ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell’uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta”.
Italiano incontenibile al fischio finale contro il suo passatopic.twitter.com/4M9oiYkmm0
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) December 15, 2024
Italiano ha replicato poco dopo: “Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello spogliatoio, i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti. Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it