Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incendio nella scuola per carabinieri ‘Salvo D’Acquisto’ a Roma, un ferito

carabinieri_ambulanza
Incerte le cause del rogo che si è scatenato stamattina nella foresteria della scuola in via Tor di Quinto. Il carabiniere ferito è stato trasportato in ospedale ma non sembra essere in gravi condizioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un incendio si è scatenato, verso le 12.25 circa di questa mattina, nella foresteria della scuola nazionale di selezione e reclutamento carabinieri Salvo D’Acquisto in via Tor di Quinto, a Roma. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto a estinguere le fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora imprecisate. Un carabiniere è rimasto ferito e per questo è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»