Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ambiente e musica: Jovanotti in concerto anche a Roma e Milano nel 2022 con Ri-Party-Amo

jovanotti
Solo 4mila fortunati fan potranno partecipare alle due tappe
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si terranno il 12 novembre all’Atlantico di Roma e il 14 novembre all’Alcatraz di Milano due concerti di Lorenzo Jovanotti per Ri-Party-Amo, l’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo e Wwf Italia insieme a Jova Beach Party, che ha l’obiettivo di coinvolgere quante più persone possibili per pulire e recuperare 20 milioni di metri quadri di spiagge, fiumi, laghi e fondali. Una ‘mobilitazione nazionale’ che ambisce a sostenere e promuovere interventi a livello ambientale, sociale e culturale attraverso un programma di azioni articolato fatto da tre punti: ‘Puliamo l’Italia’, ‘Cura del territorio’ e ‘Formiamo le generazioni future’.

LEGGI ANCHE: Jova Beach Party, “Né distanziamento né mascherine, sarà un assembramento”: tutte le date

Solo 4mila fortunati fan potranno partecipare alle due tappe che Jovanotti terrà per sostenere il progetto e le donazioni. Il pubblico verrà scelto proprio tra chi ha partecipato attivamente al raggiungimento dell’obiettivo di 5milioni di euro. La campagna di donazioni è attiva su For Funding, la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»