NEWS:

Ambiente e musica: Jovanotti in concerto anche a Roma e Milano nel 2022 con Ri-Party-Amo

Solo 4mila fortunati fan potranno partecipare alle due tappe

Pubblicato:15-12-2021 12:09
Ultimo aggiornamento:15-12-2021 12:09
Autore:

jovanotti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si terranno il 12 novembre all’Atlantico di Roma e il 14 novembre all’Alcatraz di Milano due concerti di Lorenzo Jovanotti per Ri-Party-Amo, l’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo e Wwf Italia insieme a Jova Beach Party, che ha l’obiettivo di coinvolgere quante più persone possibili per pulire e recuperare 20 milioni di metri quadri di spiagge, fiumi, laghi e fondali. Una ‘mobilitazione nazionale’ che ambisce a sostenere e promuovere interventi a livello ambientale, sociale e culturale attraverso un programma di azioni articolato fatto da tre punti: ‘Puliamo l’Italia’, ‘Cura del territorio’ e ‘Formiamo le generazioni future’.

LEGGI ANCHE: Jova Beach Party, “Né distanziamento né mascherine, sarà un assembramento”: tutte le date

Solo 4mila fortunati fan potranno partecipare alle due tappe che Jovanotti terrà per sostenere il progetto e le donazioni. Il pubblico verrà scelto proprio tra chi ha partecipato attivamente al raggiungimento dell’obiettivo di 5milioni di euro. La campagna di donazioni è attiva su For Funding, la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it