Benigni torna in tv, Mieli celebra RaiTre e Le Iene si occupano del caso Vannini: tutti in programmi stasera in tv

Il regista premio Oscar sarà ospite a Che tempo che fa, su RaiDue
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Pezzi unici | 21.25

Mentre Marcello è sempre più preoccupato del rapporto tra sua figlia ed Elia, Vanni è arrivato alla conclusione che la morte di suo figlio sia legata alla scomparsa di un quadro che, nella sua ricostruzione, Lorenzo stava copiando per ripagare i suoi debiti.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera, tra gli altri, Roberto Benigni e Riccardo Garrone. 

Rai 3

La grande storia – 40 anni di RaiTre | 21.20

Alle 18.30 del 15 dicembre del 1979 si accende per la prima volta la terza rete Rai. Con interviste ai protagonisti, immagini di repertorio e il racconto di Paolo Mieli, la “Grande Storia” dedica una puntata speciale di prima serata per festeggiare i primi 40 anni di RaiTre.

Rete 4

In trappola – Prima tv| 21.29

Thriller ad alta tensione. Karl e’ in auto con i propri figli. Con una chiamata un ricattatore gli chiede una grossa somma di denaro. Se non la soddisfa l’auto esploderà.

Canale 5

Indovina chi viene a Natale | 21.16

Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi Proietti in una divertente commedia su una famiglia “allargata” che si ritrova per le feste natalizie. 

Italia 1

Le Iene show | 21.15

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Stasera si parlerà dell’omicidio di Marco Vannini, ma anche dell’uso dei fondi per la ricostruzione post-sisma in Emilia Romagna. 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

Babbo Natale cercasi | 21.30

Grace si sta impegnando nell’organizzaione della parata di Natale della sua piccola città. Purtroppo Tom, che tutti gli anni veste i panni di Babbo Natale durante la sfilata, fa una brutta caduta e non può partecipare alla manifestazione. Grace deve trovare il prima possibile un degno sostituto se non vuole deludere i suoi concittadini. L’unico disponibile è Ben, il figlio di Tom, che però detesta il Natale.

Nove

Cambia la tua vita con un click |  21.30

Michael, è un uomo stressato, ha molte cose da fare e una famiglia a cui badare. Un giorno incontra un venditore di elettrodomestici che gli regala un telecomando che gli permette di accelerare o rallentare la propria vita, in modo da semplificargliene la gestione.

Real Time

Il castello delle cerimonie | 21.05

Per la prima volta nella storia del programma, quest’anno le telecamere seguono la famiglia Polese alle prese le loro tradizioni natalizie.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

15 Dicembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»