NEWS:

Benigni torna in tv, Mieli celebra RaiTre e Le Iene si occupano del caso Vannini: tutti in programmi stasera in tv

Il regista premio Oscar sarà ospite a Che tempo che fa, su RaiDue

Pubblicato:15-12-2019 15:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Pezzi unici | 21.25

Mentre Marcello è sempre più preoccupato del rapporto tra sua figlia ed Elia, Vanni è arrivato alla conclusione che la morte di suo figlio sia legata alla scomparsa di un quadro che, nella sua ricostruzione, Lorenzo stava copiando per ripagare i suoi debiti.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera, tra gli altri, Roberto Benigni e Riccardo Garrone. 


Rai 3

La grande storia – 40 anni di RaiTre | 21.20

Alle 18.30 del 15 dicembre del 1979 si accende per la prima volta la terza rete Rai. Con interviste ai protagonisti, immagini di repertorio e il racconto di Paolo Mieli, la “Grande Storia” dedica una puntata speciale di prima serata per festeggiare i primi 40 anni di RaiTre.

Rete 4

In trappola – Prima tv| 21.29

Thriller ad alta tensione. Karl e’ in auto con i propri figli. Con una chiamata un ricattatore gli chiede una grossa somma di denaro. Se non la soddisfa l’auto esploderà.

Canale 5

Indovina chi viene a Natale | 21.16

Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi Proietti in una divertente commedia su una famiglia “allargata” che si ritrova per le feste natalizie. 

Italia 1

Le Iene show | 21.15

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Stasera si parlerà dell’omicidio di Marco Vannini, ma anche dell’uso dei fondi per la ricostruzione post-sisma in Emilia Romagna. 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

Babbo Natale cercasi | 21.30

Grace si sta impegnando nell’organizzaione della parata di Natale della sua piccola città. Purtroppo Tom, che tutti gli anni veste i panni di Babbo Natale durante la sfilata, fa una brutta caduta e non può partecipare alla manifestazione. Grace deve trovare il prima possibile un degno sostituto se non vuole deludere i suoi concittadini. L’unico disponibile è Ben, il figlio di Tom, che però detesta il Natale.

Nove

Cambia la tua vita con un click |  21.30

Michael, è un uomo stressato, ha molte cose da fare e una famiglia a cui badare. Un giorno incontra un venditore di elettrodomestici che gli regala un telecomando che gli permette di accelerare o rallentare la propria vita, in modo da semplificargliene la gestione.

Real Time

Il castello delle cerimonie | 21.05

Per la prima volta nella storia del programma, quest’anno le telecamere seguono la famiglia Polese alle prese le loro tradizioni natalizie.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it