Roma, tensioni nel M5S. Stefano contro l’ass. Meleo: “Mai avuto l’onore di vederla in commissione”

Il presidente della commissione mobilità attacca l'assessore Meleo: 'Non riusciamo ad avere gli indirizzi sulle preferenziali, figuriamoci sulla linea C'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “In un anno e mezzo non abbiamo ancora avuto l’onore di avere l’assessore durante un’audizione in commissione Mobilità con le società partecipate. Non siamo in grado di conoscere gli indirizzi politici. Non riusciamo ad avere gli indirizzi sulle preferenziali, figuriamoci sulla linea C”. Così il presidente della commissione Mobilità del Comune di Roma, Enrico Stefano, a margine dei lavori della commissione di questa mattina, parlando dell’assenza dell’assessore Linda Meleo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»