Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Capodanno, chiuso il bando del Comune di Roma: una risposta

Ancora non si conosce il nome di chi ha presentato domanda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

capodanno-romaROMA  – A quanto apprende l’agenzia DIRE, il bando di Roma Capitale per realizzare eventi la notte di Capodanno 2017 avrebbe ricevuto una risposta. Scaduto oggi alle 12, l’avviso pubblico era stato bandito l’11 novembre dal dipartimento Attività culturali per la ricerca di sponsor per la “realizzazione di eventi di spettacolo e performativi di carattere nazionale e internazionale nelle aree del Circo Massimo e dei Fori Imperiali”.

Ancora non si conosce il nome di chi ha presentato domanda, in ogni caso il bando per l’area del Circo Massimo richiede “una proposta artistica musicale di intrattenimento con artisti nazionali e internazionali”, mentre per i Fori Imperiali, nel tratto compreso tra Piazza Venezia e largo Corrado Ricci, la proposta è incentrata sulla “realizzazione di molteplici attività di spettacolo aventi natura performativa. I progetti presentati- si legge infine nell’avviso- dovranno rispettare la naturale vocazione dei luoghi storici individuati”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»