NEWS:

Albero dei desideri a Termini: “Babbo Natale portami una casa popolare”

Dal 12 al 26 dicembre alla stazione di Roma Termini e' arrivato l'albero dei desideri. Un grande tabellone illuminato, che, insieme ai suoi aiutanti dal mantello rosso, si incarica di raccogliere i desideri

Pubblicato:15-12-2015 17:23
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dal 12 al 26 dicembre alla stazione di Roma Termini e’ arrivato l’albero dei desideri. Un grande tabellone illuminato, che, insieme ai suoi aiutanti dal mantello rosso, si incarica di raccogliere i desideri di tutti quelli che aspettano il Natale.

luci

L’iniziativa e’ iniziata gia’ da alcuni giorni e sta riscuotendo un enorme successo. Sono tante le persone che si fermano. Molti sono turisti, e tra grandi e piccini ma non mancano gli italiani che si fermano e decidono di appendere il loro desiderio sotto il tetto della galleria centrale. Chiunque ne abbia voglia infatti, puo’ lasciare un piccolo messaggio e farsi scattare una foto, che verra’ poi proiettata in tutti gli schermi della stazione.


Tra un “babbo natale fammi laureare” e le promesse d’amore eterno ai rispettivi fidanzati, c’e’ chi per Natale esprime dei desideri molto concreti: quello di una casa, di un letto per dormire ed un fornelletto per cucinarsi i pasti, e soprattutto, quello di un lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it