NEWS:

San Marino celebra la festa dell’indipendenza del Kazakistan

[caption id="attachment_26356" align="alignleft" width="300"] Marco Arzilli[/caption] SAN MARINO-  Il Titano

Pubblicato:15-12-2015 14:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
Marco Arzilli

Marco Arzilli

SAN MARINO-  Il Titano guarda al Kazakistan per allargare il proprio ‘giro’ commerciale. E proprio per questo, oltre a partecipare a un progetto “promosso dalla sezione sammarinese della Camera di commercio internazionale del Kazakistan”, prende in mano lo spumante e celebra con un ricevimento la “festa nazionale dell’indipendenza” del Paese transcontinentale che si trova a cavallo tra Europa ed Asia.

Tra gli invitati, si legge in una nota della segreteria di Stato all’Industria, “numerosi imprenditori sammarinesi e italiani interessati” agli scambi con il Kazakistan. Parteciperanno inoltre il console onorario Giovanni Pomponi e il responsabile del dicastero all’Industria Marco Arzilli. L’appuntamento è alle ore 19 di domani al teatro Titano. Alle 21 è previsto il concerto finale del festival ‘Tanysu’, dedicato alla musica ed alla cultura del Kazakhstan.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it