Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Una ferita profonda”. La definisce così Jennifer Aniston la perdita di Matthew Perry, sua co-star nelle 10 stagioni di Friends. Secondo indiscrezioni, l’attrice ha avuto difficoltà ad affrontare la notizia. “Sta cercando di reagire ma per lei è stato un colpo devastante”, hanno raccontato fonti a lei vicine. Ora è la stessa star a rompere il silenzio, confermando “una folle ondata di emozioni che non avevo mai provato prima”.
Su Instagram il lungo messaggio dedicato al collega e amico, scomparso lo scorso 29 ottobre. “Abbiamo tutti avuto delle perdite a un certo punto nelle nostre vite- scrive- perdita di una vita o perdita di un amore. Essere in grado di vivere questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. Noi lo abbiamo amato profondamente. Era una parte importante del nostro dna. Siamo sempre stati noi 6. Questa era una famiglia scelta che ha per sempre cambiato il corso di quello che siamo stati e quale il nostro percorso sarebbe stato”.
Poi riaffiorano i ricordi: “Matty amava far ridere la gente. Come diceva lui stesso, se non sentiva la risata sarebbe morto. La sua vita letteralmente dipendeva da questo. Ci ha fatti ridere tutti. E ridere tanto. Nelle ultime settimane, ho riletto uno dopo l’altro i nostri messaggi. Ho riso e pianto, poi riso ancora. Li conserverò per sempre. Ho trovato un sms che mi ha mandato dal nulla un giorno. È nella seconda slide”.
Infine, come ha fatto anche Matt LeBlanc oggi, arriva il saluto: “Matty, ti voglio tanto bene e so che ora sei completamente in pace e senza dolore. Ti parlo ogni giorno….qualche volta ti sento quasi dire ‘Potresti essere ancora più pazza?’. Riposa in pace fratellino, hai sempre migliorato ogni mia giornata“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it