Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – È arrivato a Castel Volturno dopo una rincorsa di 10 anni. E le prime parole strappate a Walter Mazzarri nuovo (vecchio) tecnico del Napoli sembrano quelle di Forrest Gump alla fine della sua corsa estenuante: “Sono stanco, sono giorni che non dormo”. Comincia così il primo giorno da allenatore di ritorno, chiamato dal passato per mettere una toppa al singhiozzante post-scudetto di Garcia. Mazzarri è arrivato in tarda mattinata accompagnato da Edo De Laurentiis. Dieci minuti dopo è arrivato anche il presidente De Laurentiis. Presente anche Gianluca Grava, ex terzino azzurro che dovrebbe entrare a far parte dello staff del nuovo allenatore. Insieme all’allenatore toscano anche Niccolò Frustalupi, suo storico vice dal 2009 al 2013. Oggi dirigerà il primo allenamento: presenti diversi big che non sono andati nelle rispettive nazionali, da Meret a Rrahmani, da Osimhen a Ostigard.
“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League”, scrive sul profilo Instagram l’ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it