NEWS:

Grande Fratello, Perla non entra neanche stasera: puntata rimandata

Il reality cambia all'improvviso e nuovamente programmazione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Ci si aspettava grandi emozioni dalla puntata di stasera del Grande Fratello, e invece niente. Dopo aver anticipato di un giorno l’appuntamento del giovedì, è arrivata la notizia della cancellazione della puntata prevista per stasera, mercoledì 15 novembre.

LEGGI ANCHE: Niente Grande Fratello stasera, ecco quando va in onda

PERLA ENTRA NELLA CASA

Dopo l’incontro della scorsa puntata a distanza tra Perla e Mirko, che ha emozionato i fan della coppia, uscita divisa da Temptation Island, i due oggi avrebbero potuto avere una seconda chance. Era infatti prevista per stasera l’entrata come concorrente di Perla, saltata lunedì scorso perché lei aveva contratto il Covid. Una sorpresa che certamente il giovane reatino non si aspetta.

LEGGI ANCHE: Perla stoppata dal Covid, ma è ancora amore: al Gf Mirko piange per lei

Come la prenderà la fidanzata Greta quando finalmente la sua nemica riuscirà ad entrare nel reality? Considerando la reazione stizzita alle avances di Angelica, certamente non bene. Da non dimenticare poi che a mandare in crisi la coppia tra la ex tentatrice di Temptation Island Greta e Mirko era stato proprio un presunto riavvicinamento del fidanzato alla ex Perla. Si aspettano scintille.

Nella puntata del Gf prevista per stasera avrebbero avuto spazio anche i battibecchi tra Fiordaliso e Massimiliano e tra Anita e Beatrice per il ‘mutande-gate’. E naturalmente l’eliminazione di uno tra i concorrenti al televoto: Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares, Ciro Petrone e Massimiliano Varrese.

Tutto rimandato. A quando? Ancora non si sa.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Al Gf scoppia il caso mutande, ennesimo litigio tra Anita e Beatrice

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail