Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’accusa di Coraggio Italia al senatore Malan: “Body shaming contro Toti”

giovanni toti
Il deputato chiede spiegazioni al senatore di Fdi dopo il retweet di un articolo sull'obesità con una foto del Governatore ligure che mangia una pizza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un retweet del senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan è destinato a suscitare polemiche. Quest’ultimo ha infatti rilanciato un articolo, pubblicato in precedenza da un utente Twitter, secondo il quale in Italia ogni dieci minuti morirebbe una persona a causa dell’obesità. Con una particolarità: a corredo del tweet, infatti, era allegata la foto del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, mentre addenta un trancio di pizza.


Un’iniziativa al limite del body shaming secondo Giorgio Silli di Coraggio Italia, partito del presidente del Governatore. “Fammi capire – ha scritto Silli rivolgendosi a Malan – Toti vive sotto scorta, governa una Regione in coalizione con il tuo partito e tu retwitti una merda di body shaming così? Spero sia una svista“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»