Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Genoa cambia proprietà e Zangrillo diventa presidente

professore alberto zangrillo
Completato il passaggio di consegne tra l'ormai ex patron Preziosi e il fondo americano 777 Partners. Il nuovo presidente sarà il medico di Silvio Berlusconi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da primario a presidente. Il professor Alberto Zangrillo, tra l’altro medico personale di Silvio Berlusconi, è ufficialmente alla guida del Genoa. Finisce dopo oltre diciotto anni l’era di Enrico Preziosi al vertice del Grifone. In un ufficio milanese c’è stato il definitivo passaggio di consegne con i rappresentanti della 777 Partners, la holding statunitense che ha acquistato il club ligure. Pur non avendo più alcun compito esecutivo, Preziosi resterà comunque per un paio d’anni all’interno del club con mansioni di pura rappresentanza, soprattutto in ambito federale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»