Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Domenica in Valle d’Aosta tre nuovi casi, 395 tamponi e due ricoveri

coronavirus_covid_tampone
I casi attivi di Covid in Valle sono 165: di questi, 156 sono in isolamento domiciliare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Il bollettino del lunedì che riporta l’andamento della pandemia di Covid-19 in Valle d’Aosta dice che i tamponi refertati nelle ultime 24 ore sono stati appena 395, oltre cinque volte in meno rispetto alla media degli ultimi giorni.

Tra questi, i nuovi positivi riscontrati sono stati tre, che fanno salire il totale dei casi attivi in Valle a 165. Di questi, 156 sono in isolamento domiciliare, nove sono ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale regionale Umberto Parini di Aosta, due più della giornata precedente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»