Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ddl Zan, Lady Gaga alla comunità Lgbtq+: “Siete i più coraggiosi, continuerò a lottare per voi”

lady_gaga_ctcf
La pop star è stata ospite a Che tempo che Fa da Fabio Fazio dove ha presentato il suo nuovo film 'House of Gucci'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lady Gaga ospite a Che tempo che Fa da Fabio Fazio si emoziona davanti alle immagini delle piazze in protesta per il no al Ddl Zan, con centinaia di persone che intonano la sua ‘Born this way’. “Volevo mandare un messaggio alla comunità Lgbtq+ qui in Italia- dichiara la pop star, a Milano per presentare il suo nuovo film ‘House of Gucci‘- Siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione, perché dobbiamo gridare al disastro se succede una cosa come questa (lo stop alla legge contro l’omotransfobia). Voi dovete essere protetti a tutti i costi come tutti gli esseri umani che vivono su questa terra, continuerò a scrivere canzoni per voi e lottare”.

LEGGI ANCHE: Da Roma a Milano le proteste contro lo stop al ddl Zan: “Noi scippati, Parlamento vive su Marte”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»