Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Diluvio su Roma, le strade diventano fiumi

Diverse strade a Roma si sono trasformate in fiumi e gli incroci sono diventati veri e propri laghi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Poco meno di mezz’ora di diluvio e le strade di San Basilio sfiorano l’impraticabilità. Nel pomeriggio di oggi, infatti, tra le 16 e le 17 un forte acquazzone si è abbattuto sulle vie di Roma e della periferia della Capitale. Diverse le vie trasformate in fiumi e incroci diventati veri e propri laghi. Difficoltà evidenti per raggiungere le zone circostanti, dalla via Tiburtina alla Nomentana, mentre via Fabriano, che attraversa San Basilio fino a raggiungere la vicina Torraccia e il Gra, è diventata un lungo serpentone di macchine, rallentate anche dalla pioggia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»