Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sala: “Milano non pensa solo a Venezia e non dimentica Matera”

Il sindaco di Milano annuncia un'iniziativa solidale a favore della città lucana colpita anch'essa dall'ondata di maltempo dei giorni scorsi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – “Milano non pensa solo a Venezia e non dimentica Matera, un’altra città vittima della terribile furia dell’acqua degli scorsi giorni”. Così, in un post su Facebook, il sindaco di Milano Giuseppe Sala annuncia un’iniziativa di solidarietà nei confronti della città dei Sassi.

Il Piccolo Teatro Milano e la compagnia del Falstaff hanno scelto di dedicare l’incasso dello spettacolo del 29 novembre, “Falstaff e il suo servo”, alla città lucana, quest’anno Capitale europea della cultura.

“Quando si parla di collaborazione solidale – continua Sala – Milano risponde sempre e io non potrei essere più grato alla nostra meravigliosa città”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»