Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Una tassa sulle bibite zuccherate: la vogliono Lega e M5S

Per coprire l'esclusione del regime Irap per le partite Iva fino a 100 mila euro, qualora non fossero sufficienti le coperture derivanti dalle revisione delle spese fiscali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condividi l’articolo:

ROMA – Una imposta sulle bibite zuccherate per coprire l’esclusione del regime Irap per le partite Iva fino a 100 mila euro, qualora non fossero sufficienti le coperture derivanti dalle revisione delle spese fiscali. E’ quanto emerge da un emendamento alla manovra presentato da Carla Ruocco (M5s) e condiviso anche dalla Lega. Il testo è stato approvato in commissione Finanze alla Camera (di cui Ruocco è presidente) e verrà esaminato la prossima settimana dalla commissione Bilancio in sede referente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»