Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – È uscito dalla casa Michael Castorino e altri quattro concorrenti sono in nomination: Yulia, Lorenzo, Amanda e Shaila. È stata una puntata decisamente noiosa quella di ieri sera al Grande Fratello, che ha spiccato per alcuni momenti veramente trash. A partire dall’incontro tra Ilaria Galassi, una delle tre ex di Non è la Rai, con la signora Ausilia, una donna 90enne a cui ha fatto da badante. L’ex showgirl ha travolto la donna di baci e affetto, ma l’anziana è rimasta immobile sulle sue, respingendo in modo evidente tutto quell’entusiasmo. Ilaria ha anche cercato, a un certo punto, di farla alzare a tutti i costi, ma la donna ha detto che non voleva e l’ha invitata a smetterla perchè le stava facendo male a un dito. Momenti abbastanza imbarazzanti. Ausilia si è congedata da Ilaria consigliandole di pensare bene prima di agire.
Altro momento topico è stata la confessione di Carmen Russo di aver fatto l’amore con il marito Enzo Paolo Turchi due giorni prima, quindi all’interno della casa del Grande fratello. Evviva. I due, insieme ad 40 anni, hanno anche raccontato, verso la fine della puntata, l’inizio della loro storia d’amore, durante la preparazione di uno spettacolo nella lontana estate del 1983. A puntare Enzo era soprattutto lei, lui invece non sembrava molto interessato. Alla fine, la notte del 5 agosto, lei ha continuato a tirare sassolini alla finestra di lui finchè lui non ha aperto. E alla fine ha ceduto alla sua corte. A parte questo momento tuffo nel passato, la clip che mostrava le presunte gelosie del coreografo nei confronti dell’attore Clayotn Norcross si è rivelata un mezzo bluff (i due alla fine si sono abbracciati) e poi Enzo Paolo Turchi ha lasciato tutti con il fiato sospeso per una presunta rivelazione.
Una cosa che neanche Carmen Rissp avrebbe mai saputo. Ha detto, infatti, durante la diretta: “Io ho un altro problema che tu non sai e non saprai mai. Quando esco dal Grande Fratello, vado a cena con Alfonso e glielo dico. Tu lì mi apprezzerai ancora di più. È un segreto”. Poco dopo, in confessionale, dirà a Signorini: “È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni, una brutta cosa che non auguro a nessuno e che mi porto dietro” Lo scopriremo, evidentemente. Lui, comunque, continua l’avventura al Grande fratello e ha salutato la moglie che è uscita.
Per il resto, ieri sera Eleonora Cecere ha ricevuto la visita delle due figlie tra abbracci e commozione (in fondo è passato appena un mese dall’entrata) e Shaila si è definitivamente ricreduta su Javier (tra gli strali di Beatrice Luzzi), non senza sottolineare il fatto di aver dovuto aspettare mezzanotte perchè si parlasse di lei (“Credevo ti fossi dimenticato di me”), ha detto ad Alfonso Signorini. Ha detto di guardarlo “con altri occhi” (una settimana fa gli aveva detto di non provare interesse), che vorrebbe “testare il ph della sua pelle” e ha anche ammesso di aver sbagliato a escludere la nascita di qualcosa tra loro. Poi, però, attenzione. Ha aggiunto che è “conservatrice” e ha bisogno dei “suoi tempi”. Si vedrà.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it