Assalto armato a tir carico di sigarette nei pressi di Cerignola

Sull'autostrada A14 una decina di persone a volto coperto hanno bloccato il camionista alla guida del tir ed esploso alcuni colpi in aria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Con ogni probabilità, la banda che nella tarda mattinata di oggi ha rapinato un tir carico di sigarette mentre percorreva la A14 all’altezza di Cerignola (Foggia) era composta da una decina di persone che, col volto coperto da passamontagna e armate, hanno bloccato il camionista ed esploso diversi colpi per aria.

L’autista del mezzo pesante è stato costretto a eseguire quanto richiesto dal gruppo armato che, dopo essersi impossessato delle sigarette, è scappato lasciando nei pressi di Canne della Battaglia il camionista. Le indagini sono in corso da parte degli agenti della stradale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»