NEWS:

Tg Politico, edizione del 15 ottobre 2019

https://www.youtube.com/watch?v=mk4mO8hQ_gg&feature=youtu.be MANOVRA AL FOTOFINISH, MA E' ANCORA SCONTRO Nessuno tocchera' quota 100, mentre si tratta sul tetto dei contanti, che scende a

Pubblicato:15-10-2019 15:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MANOVRA AL FOTOFINISH, MA E’ ANCORA SCONTRO

Nessuno tocchera’ quota 100, mentre si tratta sul tetto dei contanti, che scende a 1000 euro. Ultimi ritocchi alla manovra, in dirittura d’arrivo, e ultimi scontri in maggioranza. Il cdm licenziera’ il documento programmatico di bilancio giusto in tempo per inviarlo a Bruxelles. Nessuna tassa sulle Sim telefoniche mentre ci sara’ una modifica alla lotteria degli scontrini. Chi paga con la carta di credito avra’ dei speciali. Stanziati fondi per garantire 30 euro ai seggiolini che impediscono di dimenticare i bimbi in auto.


ZINGARETTI PROPONE UN CAMPO PROGRESSISTA COI M5S

Un partito nuovo, con un forte radicamento territoriale ma aperto alle nuove tecnologie. Nicola Zingaretti presenta in direzione la fase due del Pd che a 12 anni dalla nascita vive una rivoluzione organizzativa che consentira’, tra le altre cose, di votare online le proposte del governo. Il leader Pd ha promosso la manovra economica, “primo atto di una stagione di giustizia sociale”, ha detto. Ora si tratta di approfondire il rapporto coi Cinque stelle. “Non possiamo governare insieme solo per resistere a Salvini”, ha detto Zingaretti.

CESSIONE PER WHIRLPOOL, OPERAI BLOCCANO AUTOSTRADA

Cessione confermata dal 1 novembre per lo stabilimento di Napoli. Nessuno spiraglio per la fabbrica di lavatrici Whirlpool. Il premier Giuseppe Conte stamattina ha incontrato a palazzo Chigi i vertici italiani ed ha preso atto che dalla multinazionale non e’ arrivata nessuna apertura al dialogo. Reazione immediata dei lavoratori che hanno bloccato l’autostrada a Napoli. I sindacati hanno proclamato 2 ore di sciopero.

ALLA CAMERA IL CASO DI LAURA MASSARO

“Il caso di Laura Massaro apre la conoscenza di un sistema. Lavoreremo per capire cosa non funziona nei tribunali”. A dirlo è la deputata Veronica Giannone che sull’allontanamento del figlio di 9 anni della Massaro presenta un’interpellanza al ministro Bonafede. La donna e’ accusata di alienazione parentale. Alla Dire Laura Massaro raccontato le ore di angoscia in cui vive suo figlio. Ascoltiamola. 

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it