VIDEO | Iacono: “Nel 2020 biglietto unico Trenitalia-Amat a Palermo”

L'ad di Trenitalia lo ha annunciato a margine di una conferenza stampa convocata alla stazione centrale del capluogo siciliano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Quella dell’ad di Trenitalia sul biglietto unico integrato con Amat a Palermo è un’ottima dichiarazione, visto che fino a questo momento le difficoltà maggiori su questo fronte sono arrivate dal contratto di servizio tra la Regione Siciliana e l’azienda”. Ad affermarlo è l’assessore alla Mobilità urbana del Comune di Palermo, Giusto Catania, che con la Dire commenta l’annuncio fatto dall’amministratore delegato di Trenitalia, Orazio Iacono, secondo cui “nel 2020 si potrà arrivare al biglietto unico Trenitalia-Amat” per quanto riguarda l’area urbana di Palermo.

“Iacono è evidentemente in possesso di informazioni utili che fanno ben sperare i cittadini di Palermo – prosegue Catania -. Comune e Amat hanno sempre dato la loro disponibilità ad attivare il biglietto unico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»