Agenti uccisi a Trieste: lutto cittadino a Pozzuoli per Pierluigi

Funerali di Stato domani a Trieste per gli agenti Rotta e Domenego. Il sindaco di Pozzuoli proclama il lutto cittadino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha proclamato il lutto cittadino per domani, giorno in cui saranno celebrati a Trieste i funerali solenni dell’agente di polizia Pierluigi Rotta, originario di Pozzuoli, ucciso nella sparatoria alla Questura della città friulana assieme a Matteo Demenego.

Per l’occasione il sindaco ha disposto che tutti gli edifici pubblici espongano la bandiera a mezz’asta e invita tutti i dipendenti pubblici, i docenti, gli alunni e gli operatori scolastici di ogni ordine e grado, gli esercenti le attività produttive e imprenditoriali ad osservare un minuto di raccoglimento alle 11.

Figliolia si recherà oggi alla camera ardente alla Questura di Trieste per rendere omaggio ai due agenti e domani mattina parteciperà ai funerali di Stato. Sarà presente anche il gonfalone della città di Pozzuoli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»