NEWS:

Liechtenstein-Italia, Renzi e Salvini a Porta a Porta e Di Martedì: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti, la politica al centro dei dibattiti

Pubblicato:15-10-2019 10:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Stasera Italia in preserale e su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. In seconda serata, Bruno Vespa ospita nel salotto di “Porta a Porta” Matteo Renzi e Matteo Salvini.

LEGGI Matteo contro Matteo: stasera sfida tra Salvini e Renzi a Porta a Porta

Rai 1

Liechtenstein – Italia | 20.30

Qualificazione Europei 2020 – Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro Interviste a bordocampo di Alessandro AntinellI.


Rai 2

Shall we dance? | 21.10

Chicago. Un avvocato di successo con una splendida famiglia, decide di iscriversi, tenendolo nascosto a tutti, al corso d i ballo tenuto da una misteriosa ed affascinante donna.

Rai 3

#Cartabianca | 21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una vita | 21.25

Telmo racconta a Lucia quello che sa dei suoi genitori e la ragazza rimane profondamente scossa. Dopo avere riflettuto, chiede al sacerdote di accompagnarla a Salamanca.

Canale 5

Il libro di Henry | 21.15

Henry, bambino prodigio, scopre che una compagna di classe subisce abusi dal patrigno e decide di aiutarla da solo. Nel cast, Naomi Watts.

Italia 1

Le Iene Show | 21.15

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. 

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

L’amore oltre la guerra | 21.25

Incaricato di scovare una spia nella residenza di Guglielmo II, un soldato tedesco si innamora di una governante ebrea.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Reality in cui due persone single che non si sono mai incontrate prima vanno a cena insieme per conoscersi. Al termine dalla puntata decideranno se continuare a frequentarsi o meno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it