NEWS:

“I Bastardi di Pizzofalcone 2”, anticipazioni della seconda puntata

In onda su Rai 1 alle 21.15

Pubblicato:15-10-2018 13:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su Rai 1 con la seconda stagione di “I bastardi di Pizzofalcone”. La prima puntata della serie nata dalla penna di Maurizio de Giovanni ha riscontrato un notevole successo di pubblico, tenendo incollati allo schermo 6,2 milioni di spettatori. Protagonista della serie una squadra di ‘poliziotti reietti’ del distretto di Pizzofalcone (Napoli). Nel cast Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Gennaro Silvestro.

Anticipazioni del secondo episodio

Il secondo episodio si intitola ‘Pane’. Al centro della storia l’omicidio di Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, ucciso a colpi di pistola. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi. Immediatamente dopo, irrompono gli uomini dell’Antimafia, compreso il famoso e potente procuratore Diego Buflardi. Tra Lojacono e Buffardi sono subito scintille, anche la Piras, involontariamente, finisce in mezzo alla loro competizione, professionale e non solo.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it