Renzi in visita alla Casa Bianca, con lui a cena con Obama Bebe Vio e Benigni

Il premier Renzi sarà in visita ufficiale negli Stati Uniti, a Washington, dalla sera di lunedì 17 fino a mercoledì 19 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo renzi

ROMA – Roberto Benigni, la direttrice del Cern Fabiola Gianotti, la campionessa di scherma paralimpica Bebe Vio, la sindaca di Lampedusa Giusy Nicolini, la curatrice del dipartimento di architettura e design del Museo di arte moderna di New York Paola Antonelli: saranno tra gli ospiti della delegazione che il premier Matteo Renzi ha inviato alla cena di martedì 18 ottobre, alla Casa bianca, con il presidente degli Usa Barack Obama.

Il presidente del Consiglio sarà in visita ufficiale negli Stati Uniti, a Washington, dalla sera di lunedì 17 fino a mercoledì 19 ottobre. Martedì mattina parteciperà alla cerimonia di accoglienza alla Casa Bianca e all’incontro con il presidente Obama. Alle 11 terrà una conferenza stampa congiunta. Alle 19 sarà ospite di Obama alla cena di Stato alla Casa Bianca. Mercoledì mattina alle ore 10 interverrà alla Johns Hopkins University.

bebe_vio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»