Successo Expo, Sala: “Superato il traguardo dei 20 milioni di biglietti emessi”. Domani attesi Ban Ki-Moon e Mattarella

Ogni giorno è un momento importante di festa, di dibattito, di eventi e in questi giorni stiamo lavorando tanto per preparare la visita del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon e del nostro Presidente Mattarella, che avverà domani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Expo-Milano-2015“A ieri abbiamo un po’ varcato la soglia psicologica dei 20 milioni di biglietti emessi, e intendo 20 milioni emessi con sigillo fiscale dalla nostra piattaforma ticketing, quindi certi. Sugli ingressi stiamo quasi arrivando verso i 19 milioni, è chiaro che in quest’ultima fase tanta gente che ha ancora il biglietto in tasca verrà”. Lo dice il  commissario unico Giuseppe Sala ai microfoni di RTL 102.5.

“La notizia del giorno comunque- aggiunge- è che abbiamo superato l’importante traguardo dei 20 milioni di biglietti emessi, poi buttiamoci comunque un po’dietro le spalle i numeri e guardiamo un po’ ai contenuti di questa Expo. Ogni giorno è un momento importante di festa, di dibattito, di eventi e in questi giorni stiamo lavorando tanto per preparare la visita del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon e del nostro Presidente Mattarella, che avverà domani”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»