Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Napoli un kg di pasta di Gragnano a chi si sottopone al vaccino anti Covid

È l'iniziativa organizzata dall'Asl Napoli 3 Sud per la giornata di sabato 18 settembre. L'open day è aperto a tutta la popolazione over 12
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Un chilo di pasta di Gragnano Igp sarà donato a chi si sottoporrà alla prima somministrazione del vaccino anti Covid. È l’iniziativa organizzata dall’Asl Napoli 3 Sud per la giornata di sabato 18 settembre, quando, dalle 11 alle 19, il camper vaccinale dell’azienda sanitaria locale campana raggiungerà lo scalo ferroviario di Gragnano in piazza Amendola. L’open day è aperto a tutta la popolazione over 12.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»