NEWS:

Lady Gaga salta il live al Rock in Rio: in ospedale per “dolori fortissimi”

Lady Gaga in ospedale. La cantante è stata ricoverata nelle scorse ore per "dolori fortissimi". Una condizione che compromette le sue abilità fisiche

Pubblicato:15-09-2017 14:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

lady gaga in ospedaleROMA – Lady Gaga in ospedale. La cantante è stata ricoverata nelle scorse ore per “dolori fortissimi”. Una condizione che compromette le sue abilità fisiche e che quindi non le permette di esibirsi come al solito. “Non si tratta di un semplice dolore all’anca o di logorio da tour, sto veramente male”, ha spiegato la stessa Lady Gaga su Instagram.

Per questo, la 31enne salterà il live previsto per stasera al Rock in Rio. Miss Germanotta rimarrà in ospedale sotto la cura dei “migliori medici”.

“Brasile, – ha scritto Gaga ancora su Instagram – sono devastata ma non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma devo prendermi cura del mio corpo adesso”. Già qualche giorno fa, l’interprete di Bad Romance aveva annunciato il desiderio di prendersi una pausa. Un periodo per riposarsi e allo stesso tempo dedicarsi alla scrittura di nuova musica. Lady Gaga, attualmente, è impegnata con il tour di supporto al suo album Joanne. Tante le date ancora in programma, tra cui quella al Mediolanum Forum di Milano il 26 settembre prossimo.


Ai fan brasiliani, la cantante ha chiesto: “preghiere e comprensione”. Il live al Rock in Rio sarà sicuramente recuperato: “Prometto che tornerò – ha scritto Gaga – e mi esibirò per voi presto. Mi scuso e vi voglio tanto bene”. Quello di Rio non è il primo concerto cancellato questo mese. All’inizio di settembre, è stato annullato il live di Montreal perché Lady Gaga stava poco bene.

Lady Gaga in ospedale: soffre di una patologia cronica

Non è chiaro a cosa siano dovuti questi nuovi malori di Lady Gaga. Lo staff non ha specificato la causa. La cantante, però, racconta nel documentario sulla sua vita – Five Foot Twoo in onda il 22 settembre su Netflix – di avere una patologia cronica. Si tratta della fibromialgia, una sindrome reumatica che porta dolore e rigidità muscolare e spesso anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno.

Nel trailer del documentario, Gaga si mostra in ospedale mentre viene sottoposta a varie terapie non molto piacevoli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it