NEWS:

South Park su Comedy Central la stagione numero venti

Tornano gli irriverenti bambini e nel mirino finiscono Donald Trump e Hillary Clinton

Pubblicato:15-09-2016 15:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

south-park-20ROMA – South Park su Comedy Central. Il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione, compie 20 anni! La nuova e inedita stagione sarà trasmessa in Italia, in prima visione assoluta a 48 ore dalla premiere americana. L’appuntamento è a partire da domani, venerdì 16 settembre, alle 22.00 su Comedy Central. Il canale di intrattenimento in esclusiva su Sky al canale 124. Eccezionalmente per la partenza della stagione 20, l’episodio di domani, venerdì 16 settembre, dal titolo “Grappoli di ricordi”, andrà in onda in simulcast anche su MTV.

South Park su Comedy Central, la nuova serie

La ventesima stagione, composta da 10 episodi, partiràcon il primo episodio in versione originale sottotitolata in italiano. Dal 23 Settembre Comedy Central offrirà, due puntate a settimana: alle 22.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire in prima visione assoluta alle 22.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

South Park su Comedy Central, “Grappoli di ricordi”

Nel primo episodio, intitolato “Grappoli di ricordi”, sulla bacheca della scuola appaiono insulti alle ragazze da parte di un account, dietro cui tutti credono si nasconda Cartman. Per protesta, le ragazze si siedono durante l’inno. Per risolvere la questione, il governo chiede a J.J. Abrams un nuovo inno e la sua magica frutta che evoca i ricordi. Nel frattempo, impazza la campagna elettorale.


South Park su Comedy Central, l’avvenimento

Quest’anno, l’arrivo di “South Park” è davvero un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali tutti da scoprire. Comesouth-park-su-comedy-central sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Si salveranno Donald Trump e le presidenziali americane? Come da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà!

South Park, 20 anni ricchi di premi

Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it