Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Embraco, salta la visita di Orlando a Torino: “Impegnato in Cdm”

andrea orlando
Il Ministro del Lavoro era atteso a un'iniziativa elettorale del Pd, a cui avevano preannunciato di partecipare i sindacati dell'azienda con 400 licenziamenti che scatteranno dal 22 luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, non potrà essere a Torino questo pomeriggio per partecipare alle iniziative in agenda perché impegnato con il Consiglio dei Ministri convocato alle 16.30. Si collegherà in videoconferenza al seminario organizzato dal Coordinamento Nazionale Nuove Generazioni Italiane“. Lo rende noto l’ufficio stampa del Ministero del Lavoro.

Orlando era atteso a Torino a un’iniziativa elettorale del Pd a cui avevano preannunciato di partecipare i sindacati dell’azienda Embraco, con 400 licenziamenti che scatteranno dal 22 luglio.

LEGGI ANCHE: Embraco, sindacati: “Curatore chieda Cig, 3 giorni ai licenziamenti”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»