Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Marco Verratti ha sposato a Parigi Jessica Aidi

aidi_verratti
Il centrocampista della Nazionale e del Paris Saint-Germain è al secondo matrimonio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Foto da Instagram

ROMA – Domenica la finale degli Europei in cui l’Italia ha trionfato, lunedì gli incontri al Quirinale e poi a Palazzo Chigi, culminati con la sfilata del bus scoperto che tante polemiche ha suscitato. Infine…il matrimonio. Una settimana intensa quella di Marco Verratti da Pescara, centrocampista della Nazionale e del Paris Saint-Germain. Prima di lui, il collega in azzurro Federico Bernardeschi: si è sposato martedì, a 48 ore dalla vittoria.

MARCO VERRATTI E JESSICA AIDI

Verratti, 29 anni, è al secondo matrimonio. Sposa, a Parigi, la francese Jessica Aidi, modella e cameriera. I due sono stati accolti ieri sera all’Hotel Crillon, come documentato dal calciatore via Instagram, e oggi si dicono ‘sì’ a Neuilly, nord di Parigi.

Verrati e Aidi fanno coppia dal 2019, si dice che lui sia rimasto colpito da lei vedendola nel locale parigino in cui lavorava. Il 2019 è anche l’anno in cui Verratti si separa dalla prima moglie, la compagna di semrpe Laura Zazzara, madre dei suoi due figli.

La proposta di matrimonio? Su una spiagga marocchina, all’alba del 2021.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»