A Reggio Calabria arriva l’ultima indagine di Montalbano ‘Riccardino’ e ci sarà anche Catarella

L'attore siciliano Angelo Russo venerdì 17 luglio incontrerà i lettori e firmerà le copie del romanzo postumo di Andrea Camilleri presso la libreria Ave di Reggio Calabria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

REGGIO CALABRIA – L’attore siciliano Angelo Russo noto come l’agente Catarella nella fiction Rai Montalbano sara’ venerdi’ 17 luglio a Reggio Calabria per la presentazione del romanzo postumo di Andrea Camilleri “Riccardino” il cui protagonista e’ il noto commissario. A partire dalle 16:00 Russo incontrera’ i lettori e firmera’ le copie del libro presso la libreria  Ave di Reggio Calabria. L’evento sara’ preceduto, alle 12:00, da un incontro in questura nel corso del quale si parlera’ de ‘Il metodo Camilleri, Montalbano e la polizia oltre i romanzi’.
Parteciperanno il questore Maurizio Vallone, il giornalista Domenico Nunnari e il presidente della Lega navale di Reggio Calabria Valerio Berti. Moderera’ Alessio Petrolino.

LEGGI ANCHE:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

15 Luglio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»