NEWS:

Alla Dire tavola rotonda con Sandra Zampa sull’amore

Appuntamento domani alle 16 nella sede dell'Agenzia Dire con "Le donne e l'amore. Due punti di vista per prendere la vita con maggior leggerezza"

Pubblicato:15-07-2019 13:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Le donne e l’amore. Due punti di vista per prendere la vita con maggior leggerezza”. Tra amori senza futuro e amori all’inseguimento del futuro, DireDonne affronta il tema complesso, controverso e delicato non senza un pizzico di ironia e mette in calendario per domani alle ore 16, nella sede dell’Agenzia Dire a Roma in corso d’Italia 38/a, l’ultimo approfondimento prima della pausa estiva dedicandolo all’amore.

Profondamente cambiate rispetto alle generazioni che le hanno precedute, quelle delle madri e delle nonne, quanto sono ancora attratte dal progetto della relazione di coppia le donne di oggi? Come pensano o immaginano l’esperienza d’amore? Ne discuteranno in diretta Facebook con Sandra Zampa due straordinarie creative: Emanuela Giordano, autrice e regista, e Chiara Rapaccini, in arte Rap, vignettista e autrice. Con la sua pagina Facebook intitolata agli ‘Amori sfigati’, Rap, ha insegnato a molte donne, giovani e adulte, a “prenderla con leggerezza”, condividendo con loro un approccio autoironico e disincantato al tema. Mentre Emanuela Giordano, nel suo primo romanzo, parla dell’amore scoperto ‘Appena in tempo’, giusto quel tanto “prima che sia troppo tardi per riassaporare il senso di felicità che un amore autentico sa dare”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it