Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

CinemaDays, oggi ultimo giorno d’estate per il cinema a 3 euro

Ultima 'tappa' dell'iniziativa dall' 1 al 4 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Ultimo giorno per l’estate dei CinemaDays (9-15 luglio), l’iniziativa del MIBACT che permettere di gustare i film del momento in proiezione nelle sale cinematografiche italiane a soli 3 euro. La promozione tornerà per l’ultimo evento del 2018 dall’ 1 al 4 ottobre.  Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Sul sito ufficiale è possibile scoprire l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, dal 9 al 15 agosto 2018 grazie a CinemaDays per 7 giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. L’iniziativa è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e realizzata in collaborazione con Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»