Roma, il 15 luglio a Zoomarine arriva il rap di Biondo: incontro con i fan

Intanto ingressi record: lo scorso sabato oltre 10mila persone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Ancora artisti amatissimi dai teenager a Zoomarine. Domenica 15 luglio è la volta di Biondo, il rapper romano tra i protagonisti di ‘Amici’ di Maria De Filippi, cantante amatissimo dal pubblico femminile. Biondo sarà domenica a Zoomarine per uno speciale meet&greet con il pubblico, una simpatica occasione per incontrare da vicino uno dei giovani artisti emergenti del momento. Simone Baldasseroni – questo il vero nome del cantante romano – ha 20 anni e scopre giovanissimo la passione per la musica e il talento canoro. Dopo aver partecipato ai casting del talent-show più famoso d’Italia, riesce ad essere ammesso all’ultima edizione della scuola televisiva di Maria De Filippi, vera e propria fucina di giovani artisti e vetrina indispensabile per ogni casa discografica che abbia voglia di lanciare nuovi talenti. Biondo, che vive in famiglia con i genitori e la sorella, ha una spiccata passione per la musica rap, pop ed R&B americano, tanto da avere come fonte d’ispirazione personaggi del calibro di Drake, PartyNextDoor e BrysonTiller. Simone Baldasseroni ha, inoltre, in archivio anche piccole esperienze nella moda: nel 2016 infatti, l’anno in sostanza della sua svolta, viene anche selezionato come testimonial per alcune case di moda e lavora come modello. In questo periodo della sua vita, Simone è già conosciuto grazie ai due brani che da YouTube lo portano ad ottenere oltre cinquantamila visualizzazioni, motivo per cui viene conosciuto velocemente in tutta Italia.

In pochi sanno che, anche se la musica è rimasta la passione principale di Simone, in realtà la cucina è il suo sogno nel cassetto. Dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera di Roma, avrebbe voluto intraprendere la carriera di chef al pari dei più grandi cuochi esponenti del talent MasterChef. Un suo brano è stato scelto, comunque, come sigla di Brooklyn Man 4, un programma andato in onda su Sky a sfondo culinario. Zoomarine continua così ad ospitare star e artisti, diventando uno dei Parchi divertimento più apprezzati dai personaggi dello spettacolo. Lo scorso fine settimana, Zoomarine ha rasentato di battere tutti i suoi record di presenze: nel weekend sono stati oltre 12.000 gli acquisti anticipati per entrare al parco. Apice degli accessi raggiunto lo scorso sabato con il meet&greet dei ‘Me contro Te’, la coppia di fidanzatini youtubers più famosi del web, veri e propri idoli dei più giovani e dei teenager, con un afflusso record al parco che ha superato i 10.000 visitatori.

Ti potrebbe interessare:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»