Sposi al concerto degli U2, il pubblico impazzisce

Per loro lunghi applausi, foto e tantissimi selfie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In abiti nuziali al concerto degli U2 e il pubblico impazzisce. Francesco e Elena, 36 e 38 anni. Lui romano, lei russa, a febbraio acquistano il biglietto per gli U2. Poi decidono la data delle nozze, il 15 luglio, proprio quella del maxi concerto. C’è un perchè: Francesco è membro storico del fan club di Bono&co e allora perchè non festeggiare il giorno più bello della loro vita con un concerto storico? Ed eccoli qua.

Poco prima delle 21, hanno fatto il loro ingesso nella Tribuna Tevere dello stadio Olimpico ancora in abiti nuziali, scatenando il boato del pubblico. Per loro, lunghi applausi, foto e decine di selfie.
Tutto programmato. Francesco e Elena si sono sposati alle 11 in Campidoglio, poi pranzo allo Zodiaco di Roma con parenti e amici e poi il concerto degli U2. Delle rose così, fioriranno sicuramente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»