Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nizza. In tempi record arrivano le magliette “Je suis Nice”

ROMA - Dal cordoglio per la strage di Nizza all'hashtag
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

213346950_0ROMA – Dal cordoglio per la strage di Nizza all’hashtag #JesuisNice. E poi, dall’hashtag al brand. La maglietta “Je suis Nice”, disegnata in tempi record dalla casa di produzione Estini e commercializziata sul portale.

Redbubble, costa 21 euro e 17 centesimi e della foto che la pubblicizza colpisce il sorriso smagliante del modello.

Sulla pagina Facebook dell’azienda si legge, già da stamane, che “1 euro del ricavato delle magliette sosterrà le vittime dell’attacco”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»