Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nizza, Lorenzin: “Strutture italiane sanitarie a disposizione”

ROMA - "Cara Marisol, desidero esprimere la mia più profonda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

lorenzinROMA – “Cara Marisol, desidero esprimere la mia più profonda vicinanza per il terribile attacco terroristico della notte scorsa a Nizza. Ancora una volta la violenza cieca e spietata si abbatte su cittadini inermi, che ieri sera erano in strada durante la celebrazione della loro festa nazionale”. Lo scrive il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in una lettera al ministro della Salute francese, Marisol Touraine. “In questo momento così drammatico per la Francia e l’Europa- si legge nella lettera- la nostra solidarietà è totale e ti prego di considerare le strutture sanitarie italiane a disposizione per ogni possibile esigenza di intervento e supporto per l’assistenza ai molti cittadini rimasti feriti. Restiamo in contatto attraverso le nostre rispettive rappresentanze diplomatiche per gli eventuali seguiti operativi, anche in considerazione della prossimità con l’Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»