Nizza, Alfano: “Orrore e sgomento per la strage”

  ROMA - "Orrore e sgomento per l'attacco portato a Nizza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Nizza

ROMA – “Orrore e sgomento per l’attacco portato a Nizza dai terroristi. Le azioni dei terroristi – aggiunge il Sottosegretario – stanno avendo una escalation importante ed è’ per questo che solo con l’unione delle forze interne si potrà pensare di fronteggiare l’emergenza in atto”. Le divisioni interne – continua Alfano – e anche nell’Unione europea non aiutano anzi forniscono un punto di debolezza all’intera cornice di sicurezza che tutti i paesi, nelle mire di Daesh, dovranno mettere in atto in maniera sinergica e coordinata”. Così il Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano in seguito all’attacco terroristico di Nizza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»