Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
E’ una buona giornata in cui potrai anche affrontare discussioni sul lavoro e in altri ambienti. Un viaggio e un invito arrivano inattesi, sai che quando sei fuori dal solito ambiente vivi meglio. Raduna gli amici più sinceri.
dal 21 aprile al 20 maggio
Sarà proprio nel lavoro e nello studio che sentirai una grande carica positiva e una buona fortuna. Potrai avere una bella notizia. Solo le coppie già ossidate da tempo sono in crisi.
dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata vivace, una soddisfazione in arrivo. Per quanto riguarda l’amore, sei più disponibile e pronto a fare una richiesta più specifica.
dal 22 giugno al 22 luglio
E’ possibile ottenere grandi vantaggi sul piano lavorativo. In amore evita la suscettibilità e avvicìnati alla persona che ami con serenità.
dal 23 luglio al 23 agosto
Cautela nelle questioni di tutti i giorni, non fare il passo più lungo della gamba, se c’è stata una interruzione nel lavoro o qualche problema devi trovare soluzioni, puoi riuscirci.
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata un po’ sottotono. In amore giornata un po’ polemica, volontà di cambiare, si ragiona su un trasferimento.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai recuperando terreno, sei molto forte, entro poco può arrivare una bella notizia. Nuovi legami nelle amicizie, appaganti da un punto di vista mentale e ideale, nuovi incontri favoriti.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Contatti un po’ difficili. Qualche pensiero riguarda lo studio. Passa il tempo con amici e porta avanti nuovi progetti. Spostamenti favoriti, documenti da rivedere.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Le cose vanno bene, potrai anche recuperare un rapporto, forse hai esagerato in una discussione ma c’è anche tempo per chiedere scusa o recuperare.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Bisogna stare attenti al portafogli, alle distrazioni. Un cambiamento di lavoro non convince o c’è qualcuno che mette alla prova la tua pazienza.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Bisogna dire che oggi la stanchezza e il nervosismo possono dominare la scena, ma tutto ciò non deve riversarsi in amore. Fuori forma da combattere con più moto, ultimamente hai dedicato troppo tempo solo al lavoro.
dal 20 febbraio al 20 marzo
In questa giornata c’è ancora qualche discussione da arginare, e in questi giorni hai troppe cose da fare. Possibili discussioni con un familiare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it